| categoria: litorale

Sperlonga / Armando Cusani si ricandida a sindaco

L’ex presidente della Provincia di Latina Armando Cusani si candida a sindaco di Sperlonga per la terza volta. E’ lo stesso Cusani ad annunciarlo sul suo profilo Facebook.
“Cari amici – scrive sul social network – accogliendo la richiesta di tanti concittadini, insieme al gruppo dirigente, ho deciso di accettare la candidatura a Sindaco di Sperlonga. Conscio della importante responsabilità che mi è stata richiesta, metterò il massimo del impegno per la comunità nella quale vivo ed insieme a donne e uomini di buona volontà lavoreremo, come abbiamo sempre fatto, per il bene comune. Sperlonga C’È: è ora di crederci davvero, lavoro e sicurezza sociale saranno le priorità”.
Cusani stoppato politicamente dalla legge Severino per via di un paio di condanne aveva invano cercato un seggio al Parlamento Europeo e proprio nei giorni scorsi era ritornato in consiglio comunale dopo un stop di 15 mesi dovuto appunto alla Legge Severino. Quindi non si candiderà l’attuale sindaco Francesco Faiola, che sostituiva il primo cittadino Rocco Scalingi (sospeso anche lui dall’incarico per la Legge Severino) deceduto nel luglio scorso.

Ti potrebbero interessare anche:

Peace&Love, il flower party di Fregene. In tremila scatenati sino alla mezzanotte
Ostia, il Tar dà ragione ai balneari: "No ai varchi sulle spiagge"
Fregene, lettini esauriti per mancanza di sabbia?
Sel, bene i sequestri al Tibidabo, ora ritiro delle concessioni
Sostenibilità, energia dal mare. Civitavecchia porto pilota
SABAUDIA/ Anche il ponte sul lago ha bisogno d'aiuto, il sindaco scrive a Salvini e Toninelli



wordpress stat