| categoria: Roma e Lazio

Trovata morta carbonizzata in via della Magliana, si indaga per omicidio volontario


Il corpo semicarbonizzato di una ragazza italiana di 22 anni, Sara Di Pietrantonio, è stato trovato nei pressi di un’auto in fiamme nella notte alla periferia Sud di Roma. I Vigili del Fuoco sono intervenuti poco prima delle 5 in via della Magliana per l’incendio di una macchina e al termine delle operazioni di spegnimento hanno trovato a circa 500 metri di distanza il cadavere. La procura di Roma procede per omicidio volontario. Gli accertamenti sono coordinati dal procuratore aggiunto Maria Monteleone. Tra le ipotesi prese in esame c’è anche quella del femminicidio. Nell’inchiesta al momento non ci sono indagati.Il corpo della ragazza era dietro un cespuglio in un’area adibita a parcheggio.

La ragazza abitava in zona e frequentava l’Università Roma Tre. Al momento non si esclude nessuna pista, compresa quella dell’omicidio. Secondo quanto si è appreso, l’automobile è della madre della giovane. Sul posto giunti il magistrato di turno, gli agenti della Squadra Mobile, della polizia scientifica e del commissariato San Paolo.

“Sto tornando a casa”. E’ quanto avrebbe detto Sar alla madre poco prima di morire. Secondo quanto si è appreso, la mamma della ragazza le avrebbe telefonato intorno alle 3 per sapere dov’era.

Il corpo della studentessa era riverso a terra, tra i cespugli, accanto a un muretto di un parcheggio di pertinenza di un ristorante. E’ stato scoperto quando alcuni passanti hanno segnalato un altro focolaio di incendio ai pompieri che stavano spegnendo le fiamme che avvolgevano l’auto Toyota intestata alla madre della ragazza.

Gli investigatori stanno cercando di ricostruire le ultime ore di vita della studentessa. La polizia sta ascoltando amici e conoscenti della giovane per capire dove e con chi abbia trascorso la serata. Al vaglio anche eventuali registrazioni di telecamere in zona che possono fornire elementi utili alle indagini. Sul posto stamattina si sono recati anche in genitori della ragazza.

Ti potrebbero interessare anche:

LE PROMESSE/ Marino, nel 2014 nuovi tram, più bike e car sharing
Danno fuoco ai rifiuti, arrestati due rom al campo nomadi
Protesta pacifica, musulmani in preghiera al Colosseo
Il Tar sospende l'ordinanza anti botti del Campidoglio
Turista americano precipita dalla finestra del B&B e muore
Violenta grandinata a Roma, caduti alberi e rami



wordpress stat