| categoria: Senza categoria

Ostia, estate nera. Blitz allo stabilimento Battistini, sequestrate strutture abusive

Blitz dei caschi bianchi questa mattina nello stabilimento Battistini ad Ostia. La Polizia Locale di Roma Capitale su ordine del Gip del Tribunale di Roma Flavia Costantini, ha eseguito il sequestro preventivo di alcune strutture dello storico lido di lungomare Toscanelli. Gli agenti dell’ufficio Pg Edilizia X Gruppo Mare coordinati dal comandante Antonio Di Maggio, hanno messo i sigilli a un appartamento al primo piano di circa 100 metri quadrati con all’interno tre camere da letto, due bagni, salone e angolo cottura e due strutture: il ristorante di due piani e una copertura adiacente al bar.
È stato posto sotto sequestro anche il pavimento mattonato ancorato al suolo con malta cementizia che circonda le cabine dello stabilimento, un’area di circa 300 metri quadrati. Tutte opere che secondo le indagini svolte dallo scorso gennaio, sono state realizzate senza titolo urbanistico su area demaniale sottoposta a vincolo paesaggistico. La concessionaria dello stabilimento S.T. di 70 anni è stata denunciata per abuso edilizio. Al momento l’accesso allo stabilimento è permesso dall’ingresso laterale con accesso diretto su spiaggia.

Inoltre circa 800 chilogrammi di merce ortofrutticola priva di qualsiasi riferimento in merito alla provenienza e alla catena di distribuzione alimentare sono stati sequestrati questa mattina al mercato Appagliatore di Ostia nel corso di un’operazione di controllo effettuata dagli agenti del gruppo X Mare e sicurezza pubblica emergenziale della polizia locale di Roma Capitale, agli ordini del comandante Antonio Di Maggio. Sette le attività commerciali sanzionate.

Ti potrebbero interessare anche:

Nuovo Riccometro, caccia a finti poveri
Obama fa marcia indietro su aborto e contraccezione
LITUANIA/ L'ambasciata a Roma avrà sede nel prestigioso palazzo Blumenstihl
Grasso ce la mette tutta: mi dimezzo lo stipendio e la scorta. Boldrini si accoda
De Benedetti: Berlusconi e Grillo? Malformazioni della società
Romana uccisa a Nottinghan, identificate le sei bulle che l'hanno aggredita



wordpress stat