| categoria: società

‘Bistecca’ a casa in un’ora, a Milano grazie ad Amazon

a6c28a7fc0958fc4ee310fe0e681a2c5 Non solo libri e cd, ma anche la bistecca e la tagliata a domicilio, in un’ora, se abiti a Milano e in 46 comuni dell’hinterland. Tutto grazie all’app Amazon Prime Now, lanciata a febbraio scorso. Insomma, ai 20 mila prodotti già a portata di click, da oggi il colosso delle consegne a domicilio Usa entra nel mercato della carne, puntando sugli appassionati di Scottona, roast beef ma anche Black Angus australiano e Kobe giapponese.

Consegne in un’ora o in finestre di due ore nel capoluogo lombardo e in 46 comuni attorno, dalle 8.00 a mezzanotte, 7 giorni su 7. Costine di suino, scamone, tagliata scozzese, bisonte canadese e poi tacchino, pollo, cotolette, spinacine, sovracosce e cordon bleu verranno consegnati direttamente al piano a casa o in ufficio: così i clienti Prime Now non dovranno affrontare il traffico delle ore di punta per completare il menù della cena e neanche sollevare sacchetti della spesa.

“Con l’arrivo della categoria carne su Prime Now – afferma Marco Ferrara, Category Leader Prime Now per l’Italia – l’offerta di prodotti disponibili sull’app diventa ancora più ampia e variegata, rispondendo maggiormente a esigenze e bisogni dei clienti Prime Now che ricevono comodamente a casa i prodotti per la spesa quotidiana”. Importo minimo dell’ordinazione è 19 euro, mentre l’abbonamento ad Amazon Prime è di 19,99 euro l’anno, primi trenta giorni gratuiti per i nuovi iscritti. Costo della consegna entro un’ora è di 6,90 euro, nessun costo aggiuntivo invece per la modalità delle ‘finestre’ di due ore.

Ovviamente l’app è disponibile per i dispositivi iOS e Android. Per verificare i CAP raggiunti dal servizio, i clienti possono visitare www.amazon.it/primenow.

Ti potrebbero interessare anche:

Tartaruga gigante trovata al Largo di Lampedusa
La scelta del nome può pesare sul successo nel lavoro e in società
Lo yoga diventa patrimonio dell'umanità
Italiani stanno meno in cucina, crescono 'street food' e ordini on line
Flessibili, ibridi e 4.0, ecco gli hotel del futuro
Osservatorio per le buone politiche sulla salute mentale



wordpress stat