| categoria: Musica

Essere Normale, il nuovo singolo della Diversamente Band

scoppiatiUscirà il 12 agosto 2016, in tutti i digital store, il nuovo singolo della Scooppiati diversamente Band, intitolato “Essere Normale”.
La Band è un progetto sviluppato dalla Cooperativa Sociale H-AnnoZero Onlus, che da oltre trent’anni si occupa di assistenza alle persone diversamente abili a Roma e provincia. Nello specifico questo progetto, propone una Band integrata composta da ragazzi disabili e normodotati, che utilizza la musica come canale d’inclusione sociale.

Il nuovo brano degli Scooppiati propone un sound fresco e coinvolgente, e il suo testo, è una colorata riflessione su cosa sia normale e cosa no, mentre dal cielo, ci piovono addosso una “miriade di cazzate” , per citare la canzone.

Il brano vanta le preziose collaborazioni di Gianfranco Mauto (fisarmonica), Stefano Pogelli (banjo) Giuseppe Tortora (violoncello) e Marcello Sirignano (violino).

“Essere Normale” sarà distribuito da Believe Digital, leader mondiale della distribuzione digitale, a partire dal 12 agosto 2016, e il ricavato della vendita, andrà a sostenere il laboratorio di musica integrata della H-AnnoZero onlus e le future attività proposte dalla Scooppiati diversamente Band.

<Ascolta l’intervista>

Ti potrebbero interessare anche:

Musica ad alto volume al Centro Commerciale Porta di Roma
MUSICA/ Bono compie 55 anni e gli U2 sono a un passo dai quaranta
MUSICA/ Bahrami-Rea, pianisti insieme nel nome di Bach
Take That di nuovo insieme, nel 2017 il 25th anniversary tour
Gatti, viaggio dentro le sinfonie di Schumann
Per Vasco cori da stadio al cinema Odeon di Milano



wordpress stat