| categoria: Musica

Essere Normale, il nuovo singolo della Diversamente Band

scoppiatiUscirà il 12 agosto 2016, in tutti i digital store, il nuovo singolo della Scooppiati diversamente Band, intitolato “Essere Normale”.
La Band è un progetto sviluppato dalla Cooperativa Sociale H-AnnoZero Onlus, che da oltre trent’anni si occupa di assistenza alle persone diversamente abili a Roma e provincia. Nello specifico questo progetto, propone una Band integrata composta da ragazzi disabili e normodotati, che utilizza la musica come canale d’inclusione sociale.

Il nuovo brano degli Scooppiati propone un sound fresco e coinvolgente, e il suo testo, è una colorata riflessione su cosa sia normale e cosa no, mentre dal cielo, ci piovono addosso una “miriade di cazzate” , per citare la canzone.

Il brano vanta le preziose collaborazioni di Gianfranco Mauto (fisarmonica), Stefano Pogelli (banjo) Giuseppe Tortora (violoncello) e Marcello Sirignano (violino).

“Essere Normale” sarà distribuito da Believe Digital, leader mondiale della distribuzione digitale, a partire dal 12 agosto 2016, e il ricavato della vendita, andrà a sostenere il laboratorio di musica integrata della H-AnnoZero onlus e le future attività proposte dalla Scooppiati diversamente Band.

<Ascolta l’intervista>

Ti potrebbero interessare anche:

Vecchioni e Paoli al primo Winter Cortona Mix Festival
Ringo, ubriaco per dieci anni dopo la fine dei Beatles
MUSICA/ Tutti in fila per Laura, corsa ai botteghini per #Pausinistadi 2016
MUSICA/ Backstreet Boys sbarcano al cinema
Venditti rinvia a luglio i concerti romani del 27 e 28 dicembre all'Auditorium
La guerra di Piero in chiave moderna: Cristiano De André reinterpreta il padre



wordpress stat