| categoria: litorale, Senza categoria

FREGENE/ Il Singita saluta l’estate con il Flower Party

singita-fregene-0225

Il Singita di Fregene saluta l’estate con l’ormai tradizionale appuntamento col Flower Party. Dopo una stagione ricca di eventi, lo stabilimento modaiolo di Fregene dà appuntamento ai festaioli il 25 agosto alle ore 19, per gustare all’ora del tramonto, il famoso aperitivo composto da street food e drink, sdraiati su teli bianchi a osservare il mare.

Ma la magia del mare non sarà la sola attrattiva: la notte del 25 a deliziare i partecipanti all’evento saranno i Singita Nouveau Cirque, che si esibiranno in performance artistiche dal vivo coinvolgendo gli spettatori con il Body Painting e il Photobooth.
Anche sul litorale romano, infatti, arriva il Photobooth, una moda statunitense che consiste nel allestire un set cinematografico fornendo gli ospiti di particolari accessori come parrucche, baffi e strani cappelli, per poi scattare foto originali. Per partecipare, però attenzione a non dimenticare il dress code rigorosissimo. La parola d’ordine è “flower”. Da indossare nelle sue mille versioni: vestiti con stampe a fiori, mini short, fiori tra i capelli o le trendy coroncine, che hanno spopolato questa estate.

Questo scenario floreale non può non rimandare con la memoria all’epoca dei “figli dei fiori”. La serata è un omaggio ai mitici anni Settanta, quando la libertà diventava per la prima volta uno stile, i capelli lunghi una moda e le “zampe d’ elefante” dei pantaloni un must. Proprio di quegli anni, infatti, sarà la musica, che coinvolgerà tutta la spiaggia da subito dopo il tramonto fino all’una, quando tristemente si saluterà l’estate 2016.
Ai partecipanti, già più di 600 sulla pagina ufficiale di Facebook, si raccomanda di fare molte foto e di taggarsi con tanto di hashtag ufficiale della serata: #singitaflower.

Ti potrebbero interessare anche:

Decadenza di Berlusconi, slitta il voto in Giunta. Saltate le pregiudiziali
Calabria, parroco ucciso con colpo di spranga alla testa
"Check up diritti", nel Lazio l'11% delle denunce per cattiva sanità
SPAGNA/ Sale la protesta contro i corsi per toreri a scuola, raccolte 430mila firme
TOD'S/ Della Valle, con sviluppo dei marchi e il controllo dei costi ancora buoni risultati
BARI/ Ferrovie Sud Est, chiesto fallimento



wordpress stat