| categoria: In breve

Brad Pitt indagato per violenza contro i figli?

141710717-d374d86e-0e7a-4b26-a547-ee8a5ff699c9
Brad Pitt sotto indagine da parte della polizia di Los Angeles e del County department of children and family services per violenza contro i figli. A riportare la notizia shock è il portale Tmz (lo stesso che ha rivelato il divorzio tra l’attore e Angelina Jolie), che parla di accuse pesanti “abusi fisici e verbali nei confonti dei bambini” (Maddox, 15, Pax, 13, Zahara, 11, Shiloh, 10, Vivienne e Knox, 8, ndr). Sempre Tmz, entra nei particolari citando un episodio particolare,che il sito fa risalire a mercoledì della scorsa settimana: la coppia con i figli si trovava in volo su un jet privato quando Pitt avrebbe dato in escandescenza: “imprecazioni, urla e gesti fisici” contro uno dei minori, alla presenza della madre e dei fratelli e Pitt avrebbe continuato “la sfuriata” anche ad aereo atterrato, sulla pista. Quell’episodio, non sarebbe passato inosservato ad alcuni testimoni che avrebbero raccontato tutto alle autorità di Los Angeles che avrebbero poi aperto l’indagine, come avviene ogni volta che viene riportato alla polizia un caso del genere. In base al racconto di un insider a People, Pitt al momento “dell’incidente” era presumibilmente sotto l’effetto dell’alcol.

Tmz poi, cita una fonte molto vicina a Brad Pitt: “Lui sta prendendo la cosa molto sul serio, ma sa di non aver commesso alcun abuso. È dispiaciuto che le persone coinvolte continuino a metterlo nella peggior luce possibile”. L’episodio dell’aereo sarebbe avvenuto il 14 settembre scorso, quindi un giorno prima che la Jolie presentasse la richiesta di divorzio dopo 12 anni di convivenza. Nei documenti di separazione l’attrice

ha chiesto l’affido esclusivo dei sei bambini, lasciando al padre solo il diritto di visita. Questo, finora, l’unico commento dell’attore: “Sono molto addolorato da tutto questo, ma ciò che ora conta di più è il benessere dei nostri bambini”.

Ti potrebbero interessare anche:

GENERALI/ Greco, valuteremo Rcs e Mediobanca come investimenti
TAV, appello da Parigi: la Torino-Lione non può fermarsi
Liquidazioni d’oro agli ex supermanager: lo Stato pagherà 23 milioni di euro
Serie tv da record, Gomorra sbarca in Inghilterra
Anziana uccisa con 30 coltellate, giallo vicino a Roma
Molestie, Trump citato in giudizio



wordpress stat