| categoria: Dall'interno

2015354_14542321_1386188671411183_3504962575494098788_o

Un uomo è morto, centrato da una Renault Clio uscita di strada durante il Rally Legend di San Marino. L’incidente è avvenuto intorno alle 12.30 quando l’auto alla curva tra via Piana e via Giacomini, a Città, è finita a tutta velocità sulla folla a bordo strada centrando un uomo, un addetto alla gara, che è deceduto sul colpo, mentre 7 i feriti tra gli spettatori. Sul posto la polizia civile e il magistrato di turno Simon Luca Morsiani.

La Renault Clio Maxi dell’equipaggio composto da Enrico Bonaso e Alice Palazzi è uscita di strada urtando alcune rotoballe poste a protezione di una via di fuga e investendo alcuni spettatori che erano dietro le rotoballe. Una di queste persone è morta sul colpo e gli altri feriti sono stati soccorsi sul posto e trasferiti in ospedale.

La gara è stata così sospesa. La notizia è stata data anche dal ministro al turismo a llo sport della Repubblica di San Marino Teodoro Lonfernini. «Il Rallylegend – ha detto – è stato annullato a causa di un grave incidente e la gara non riprenderà. In questo momento la priorità e la preoccupazione della Segreteria di Stato per il Turismo e lo Sport e dell’organizzazione dell’evento è per le persone rimaste coinvolte»

Ti potrebbero interessare anche:

MAFIA/ Di Matteo, Riina teme la scoperta di accordi esterni
UNIVERSITA'/ A Milano il 25esimo Salone dello Studente
YARA/ Nel pc di Bossetti ricerche web su casi di abusi su minori
Sasso colpisce auto con 5 persone, donna muore per choc
OSPEDALE MARE: DE LUCA, CON 200 ACCESSI 3 BARELLE ANCHE A NY ....
Sbarchi di migranti in gommone tra Tunisia e Sicilia, 14 fermi. Business da 3000 euro a tratta



wordpress stat