| categoria: Musica

Al Piper tornano i Beatles. Miracolo in musica per Heroes, delirio vintage

beatles10 Arriva anche in Europa il format Heroes, che ripropone i grandi concerti che hanno fatto la storia del rock. Proprio la capitale sarà la prima tappa nel vecchio continente di questa nuova forma di intrattenimento, che, come una macchina del tempo, rivive fedelmente le atmosfere di quegli anni coinvolgendo in prima persona il pubblico.

La location è lo storico locale del Piper Club di Roma, che in prima persona ha visto esibirsi artisti come gli Who, i The Byrds, Jimi Hendrix e molti altri. Per l’occasione sarà riprodotto il celebre concerto allo Shea Stadium di New York del 1965, che ha visto I Beatles esibirsi davanti ad un pubblico record di 56 mila.
Costumi originali, fedeli riproduzioni della strumentazioni e pubblico vestito secondo la moda dell’epoca sono i caratteri unici della manifestazione, che vedrà esibirsi la cover band Bea Ters. I Bea Ters sono la formazione più seguita al mondo tra i tributi ai Beatles, con oltre 450.000 follower su Facebook più di 600 concerti in Italia e all’estero all’attivo.
Appuntamento venerdì 11 novembre al Piper Club di Roma per rivivere le atmosfere

Ti potrebbero interessare anche:

MUSICA/ “Come quando fuori piove”, primo singolo di Mirage
MUSICA/ Fausto Leali, il negro bianco, compie 70 anni
Tanti cofanetti per Natale, da Modà a Coldplay
"Bob Dylan and his band", il mito del rock alle Terme di Caracalla
Sinead O'Connor: 'sono sola, tutti contro me'
MUSICA: TORNA IL FESTIVAL DI NATALE DI PAVIA BAROCCA



wordpress stat