| categoria: In breve, Roma e Lazio

Lazio, Incidente mortale sulla strada statale 79 “Ternana” tra Greccio e Contigliano

Immagini di repertorio

Immagini di repertorio

Anas comunica che la strada statale 79 “Ternana” è provvisoriamente chiusa in entrambe le direzioni tra Greccio e Contigliano, in provincia di Rieti, a causa di un incidente avvenuto questoa mattina verso le 10,30. Il traffico è deviato sulla viabilità secondaria con indicazioni sul posto.

Il sinistro ha coinvolto un mezzo pesante e un’autovettura. Nell’incidente una donna, residente a Terni, è rimasta ferita ed è poi deceduta dopo il trasporto in eliambulanza.

Il personale Anas è intervenuto sul posto per la regolazione del traffico, la rimozione dei veicoli incidentati e la pulizia del piano viabile, al fine di ripristinare la circolazione nel più breve tempo possibile.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.

Ti potrebbero interessare anche:

Egitto, la procura ordina l'arresto del leader dei Fratelli Musulmani
ROTTI GLI INDUGI/ I vigili scendono in piazza. Mercoledì in corteo sotto il campidoglio
FREGENE/Manuela Arcuri posa col pancione a 15 giorni dal parto
Milano, aggrediva le donne al parco mentre facevano jogging: arrestato un medico
Ubriaco alla guida auto travolge passanti in zona pedonale a Sondrio
La roulette: uno dei giochi più antichi del mondo



wordpress stat