| categoria: attualità, primo piano

Gentiloni, malore al rientro da Parigi: operato al Gemelli

2188800_gentiloni_malore_operato_jpg_pagespeed_ce_ng1pm08kwzLieve malore per il premier Paolo Gentiloni al rientro da Parigi. Il presidente del Consiglio, si apprende, si è recato al Policlinico Gemelli dove è emersa la necessità di un piccolo intervento di angioplastica ad un vaso periferico perfettamente riuscito. Gentiloni sta bene ed è vigile.

Non è previsto al momento, secondo quanto si è appreso, nessun bollettino medico sulle condizioni del presidente del Consiglio Paolo Gentiloni. Il premier è stato ricoverato nella Unità di terapia intensiva cardiologica (Utic) del Policlinico Gemelli guidata dal professor Antonio Rebuzzi.

Auguri bipartisan al premier – “I nostri migliori auguri di pronta guarigione al Presidente del Consiglio Paolo Gentiloni”. Lo scrivono, in una nota congiunta, deputati e senatori del M5S. “Auguri di pronta guarigione al premier Paolo Gentiloni da parte del Gruppo FI Camera. Un abbraccio affettuoso e in bocca al lupo”. Lo scrive su Twitter Renato Brunetta. “Un augurio e un abbraccio a Paolo Gentiloni. Ti aspettiamo presto. Deputati Pd”. Così, in un tweet, il presidente del gruppo dem alla Camera, Ettore Rosato. Dispiaciuta per lieve malore ma contenta per la completa riuscita dell’intervento. Auguri di pronta guarigione”. Così la presidente della Camera Laura Boldrini su Twitter in seguito all’intervento di angioplastica a cui è stato sottoposto il premier Paolo Gentiloni a causa di un lieve malore.

Ti potrebbero interessare anche:

La colazione del Papa, tra aranciata e caffè
LA CONSULTA/ Ergastolo? E' incostituzionale
Asse Roma-Parigi-Berlino, la Ue riveda le norme sull'asilo
Migranti-caos a Milano, il sindaco lancia l'allarme
Il Colle a Renzi, dimissione dopo un ok rapido alla manovra
M5S TRA DELUSIONE E ORGOGLIO,«NOI VINCITORI MORALI»



wordpress stat