| categoria: spettacoli & gossip

Ballando con le stelle, i vip tornano in pista. E la criminologa Bruzzone osserva

1487605292202_1487605535_jpg--i_vip_tornano_in_pista___da__alba_parietti_a_martina_stella__ecco_il_cast_di_ballando_con_le_stelle_2017C’è anche il caporedattore Rai Anna La Rosa nel cast della nuova edizione di “Ballando con le stelle”, lo show del sabato sera di Rai1 presentato da Milly Carlucci con la partecipazione della band di Paolo Belli e in onda a partire da sabato prossimo, 25 febbraio. Sarà il dodicesimo appuntamento con la trasmissione partita nel 2005; la giuria anche quest’anno sarà guidata da Carolyn Smith, affiancata da Guglielmo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e la confermata Selvaggia Lucarelli (entrata lo scorso anno). Ci sarà anche Roberta Bruzzone: la criminologa si occuperà dei profili psicologici dei vip in gara
Tredici le coppie in gara, tra vip e maestri e maestre di ballo che fanno da tutor. Tra i big, gli attori Simone Montedoro (il capitano dei carabinieri della fiction Don Matteo) e Christopher Leoni (interprete di fiction Mediaset); il rugbista Martin Castrogiovanni; il campione paralimpico Oney Tapia, atleta di origine cubana specializzato nel getto del peso e nel lancio del disco, argento alle Paralimpiadi di Rio 2016, non vedente dal 2011 a causa di un incidente sul lavoro; il judoka Fabio Basile, oro alle Olimpiadi di Rio nella categoria 66 kg e che vanta un primato di lusso: e’ stato l’atleta che ha dato il 200esimo oro all’Italia nelle Olimpiadi di tutti i tempi a cui il nostro Paese ha preso parte. Quindi ci sono le attrici Anna Galiena, Giuliana De Sio, Martina Stella; il cantautore Fausto Leali; poi Alba Parietti, la modella Kseniya Belousova. Nel gruppo fa notizia la presenza di Anna La Rosa: 61 anni, in Rai dal 1991, caporedattore dal 1995, autrice di diversi programmi, tra cui TeleCamere, primo rotocalco di informazione politica, parlamentare ed economica. Per un periodo anche direttore di Tribune e Servizi Parlamentari e quindi da qualche tempo alle dirette dipendenze del direttore di turno di Rai3, il suo nome era tornato all’attualità quando nei mesi scorsi si era parlato degli stipendi di fascia molto alta di dirigenti e giornalisti dipendenti del servizio pubblico, alcuni dei quali senza una reale occupazione: il suo stipendio era indicato come da 240mila euro l’anno.

Si delineano, intanto, anche le coppie in gara: Martina Stella ballerà insieme a Samuel Peron, Ekhaterina Vaganova è abbinata a Christopher Leoni, Giulian a De Sio, invece, imparerà a ballare con Maykel Fonts. Ancora, Sara Di Vaira dovrà vedersela con Martin Castrogiovanni. Anna La Rosa avrà come maestro Stefano Oradei, Anastasia Kuzmina si prenderà cura di Fabio Basile. Alba Parietti formerà coppia con Marcello Nuzio, Samanta Togni con Antonio Palmese. Il più conteso, Simone Di Pasquale, è toccato in sorte ad Anna Galiena, Veera Kinnunen sarà in coppia con Oney Tapia. Infine, Fausto Leali è con Ornella Boccafoschi, Xenia con Raimondo Todaro e Simone Montedoro con Alessandra Tripoli.

Ti potrebbero interessare anche:

Fiammetta "ruba" il posto a Belen, Colorado è suo
TV/ Iacona: 'Torna Presadiretta e va dentro la pancia del Paese'
Amadeus, dalla bestemmia di Capodanno alla parolaccia di mezzogiorno
Sanremo, al festival arriva Crozza: battute sulla Raggi. Morde, ma non troppo
TEATRO: VALERIA MARINI, AL SALONE MARGHERITA SUPER DEBUTTO DA SEXY 'PRESIDENTE'
Palinsesti Sky con Muccino seriale, 'Pekin Express' e fiction su Totti



wordpress stat