| categoria: litorale, Senza categoria

SABAUDIA/ E’ ufficiale, la Gervasi si candida a sindaco

L’avvocato Giada Gervasi ha rotto gli indugi. Quel che tutti pensavano da tempo sulle sponde del lago di Paola diventa un fatto concreto. La Gervasi presenterà ufficialmente la sua candidatura sabato 8 aprile alle ore 11:15 presso l’Hotel Le Dune di Sabaudia. L’ex consigliera di opposizione sarà supportata dalla lista “Cittadini per Sabaudia”.

Allo stato attuale i competitors di Giada Gervasi sono almeno 3: Giovanni Secci che è supportato da Forza Italia e da altre civiche di centrodestra. C’è poi Lino Capriglione, che il supporto di FdI e dell’ex sindaco Lucci. E l’ultimo a ufficializzarsi è stato nei giorni scorsi Massimiliano Fantini, per il Movimento 5 Stelle.

E fervono anche gli eventi. Giovanni Secci venerdì 7 aprile incontrerà gli albergatori locali. Un incontro che vuole essere un momento di scambio e riflessione sulle problematiche che riguardano il comparto. A suo supporto, nei giorni scorsi ha ricevuto il sostegno di un altra civica che fa capo a Enzo Di Capua.

Sempre sabato 8 aprile, il Moviemnto 5 Stelle all’Hotel Le Palem ospiterà l’europarlamentare Fabio Massimo Castaldo per parlare di fondi europei.

Ti potrebbero interessare anche:

A tutto sci, le Dolomiti si fanno belle
La Corte dei Conti eccepisce: cambiato il ruolo della Cdp, desta interrogativi
PARTITI/ Da Sel proposta di legge per stop a doppio incarico come quello di Renzi



wordpress stat