| categoria: spettacoli & gossip

Julia Roberts è la donna piu’ bella del mondo 2017

dce67f4cdba965735b85364a3ffa4b48Julia Roberts e’ la donna piu’ bella del mondo per il 2017. Lo ha decretato il settimanale People. E’ la quinta volta che viene conferito il titolo alla star di Pretty Woman, che compirà 50 anni il 28 ottobre. La prima volta fu 26 anni fa nel 1991, l’anno dopo l’uscita del film con Richard Gere che la rese famosa in tutto il mondo. All’epoca aveva 23 anni. “Sono lusingata” – ha detto a People. Nell’intervista l’attrice ha parlato anche del suo matrimonio felice con il direttore della fotografia Danny Moder, dei suoi gemelli Hazel e Phinnaeus, 12 anni e del figlio Henry di nove anni. La Roberts ha anche detto che all’epoca dell’uscita di Pretty Woman non immaginava che la sua vita sarebbe cambiata in questo modo.

“Ricordo – continua – di aver letto che Pretty Woman era uscito nel fine settimana e aveva incassato tanto. Pensai, sono tanti soldi? E’ una buona cosa?”.

Julia Roberts, che non ha mai accettato la dittatura del botox per gli anni che passano – leggi qui – dopo aver dato di recente la voce nel sequel dei Puffi ha appena finito Wonder di Stephen Chbosky, basato sul bestseller del New York Times in cui si racconta la la storia commovente di August Pullman, un ragazzo con differenze facciali che vive un difficile inserimento scolastico. La Roberts interpreta sua madre Isabel mentre Owen Wilson è il

Ti potrebbero interessare anche:

Mika (X Factor): "Vorrei avere tanti bimbi. E' un diritto dei gay"
Con 46 milioni di follower Katy Perry è la regina di Twitter
DANZA/ Ritorna in Italia l'etoile Eleonora Abbagnato con i guest dell'Opera di Parigi
Paolo Bonolis, paura per un malore: ricoverato mentre era in vacanza
SCALA/ Uno sciopero blocca il Boccanegra. Primi guai dell'era Pereira
Folla ai funerali di Bud Spencer, c'è anche Terence Hill



wordpress stat