| categoria: spettacoli & gossip

Monica Bellucci, c’è un uomo nella mia vita

0d01d0fb4de62a0e0ca68021b3c44686
A 52 anni, c’è un nuovo uomo nella vita di Monica Bellucci. “Ma non vi dirò niente di più”, dichiara a Paris Match, sottolineando di aver “bisogno di tenere un po’ di cose private per me”. “Sono già stata amata – spiega la Bellucci alla rivista parigina – ma non ero sempre pronta a ricevere quell’amore. Per molto tempo, ho trovato i rapporti di forza interessanti. Oggi, cerco altre cose. Entro in una nuova fase della mia vita, sono un’altra donna”.

L’attrice è la madrina del 70/mo festival di Cannes. Nell’intervista la Bellucci racconta con quale spirito si appresta ad andare a Cannes ” La prima volta fu nel 2003, ma ero in ansia. Questa volta, ho voglia di divertirmi e di vivere pienamente il momento. Devo così tanto a Cannes! Senza questo festival, il mio viaggio non sarebbe stato lo stesso. Nel 2002, “Irreversibile” di Gaspar Noé, provocò un grande scandalo, oggi è un film di culto. Amo il cinema e sono tra coloro che pensano che alcuni film possono cambiare il nostro destino”.

“Quando ero più giovane – continua – ero molto sensibile al fisico. Uscivo sempre con uomini della mia età, preferibilmente belli. Oggi, trovo che un uomo con le rughe sia più interessante, i segni del tempo sul suo viso e sul suo corpo mi piacciono. Perché quello che lo rende sexy è il suo vissuto. Attraverso le pieghe del corpo si vede meglio l’anima”.
L’attrice parla dei luoghi in cui vive o ha vissuto, e che ama: “vengo da un Paese, l’Italia, in cui la sensualità si respira nell’aria, in cui i corpi parlano senza parole. La Francia mi ha fatto scoprire un’altra maniera di essere femminile, più sottile. Ho capito che l’amore e la sensualità erano legati all’energia, non all’età”.
“Quando ho divorziato, nel 2013 – spiega Monica – il padre delle mie figlie è rimasto in Brasile. Io ho scelto di vivere a Parigi. Ho acquistato l’anno scorso una casa a Lisbona e mi piacerebbe molto andarci ad abitare. In quella città c’è un lato internazionale e al tempo stesso provinciale che mi piace. Sarebbe straordinario per le mie figlie, perché vi si vive una vita più dolce”.

Quanto all’amore, Monica Bellucci a Paris Match confessa ”Ci nascondiamo tutti molte cose per sopravvivere. Io dico sempre che nulla accade per caso. È davvero possibile evolvere solo attraverso crisi personali. Al momento del mio divorzio, ero completamente persa . Tutto quello che avevo costruito è stato frantumato in una notte. Ho dovuto ricostruire la mia vita. E’ in questo stato d’animo che ho intrapreso l’avventura di “On the milky road – Sulla via Lattea di Emir Kusturica, durata quattro anni”.

Ti potrebbero interessare anche:

Crisi nervosa, urla e pianti nella notte. Cristiano de Andre' in ospedale
Paul McCartney suona a Times Square
MUSICA/ Venditti racconta 20 anni della sua Italia
SANREMO/ Tra gli ospiti Charlize Theron e Conchita Wurst
"Grande Fratello Vip", Pamela Prati squalificata
Mannoia e Mengoni scaldano Sanremo



wordpress stat