| categoria: sanità Lazio

FORLANINI/ La Regione “affitta” a privati una fetta del Parco

E’ stato pubblicato sul BURL l’Avviso pubblico per la concessione in locazione nei mesi estivi, da giugno a settembre, dello spazio verde antistante l’ingresso principale dell’ex Ospedale “Carlo Forlanini”. Lo rende noto la Regione Lazio.

La procedura avviata intende mettere a disposizione di soggetti pubblici o privati e dotati di personalità giuridica una porzione di circa 13.000 mq del giardino antistante l’ingresso di Via Ramazzini, per svolgervi una o più iniziative commerciali di carattere culturale, sportivo e per il tempo libero compatibili con il pregio ambientale e architettonico del sito. L’iniziativa, spiega la Regione, “è finalizzata a incentivare forme sostenibili di valorizzazione economica e sociale dell’ex Complesso Ospedaliero ed è destinata a contribuire alla riscoperta e alla riconversione funzionale del bene a servizio di operatori economici e cittadini”.

Le domande di partecipazione all’Asta dovranno pervenire entro l’8 Giugno 2017 secondo le modalità contenute nell’Avviso consultabile sul sitoPer aggiudicarsi l’Asta, si legge nell’avviso, i soggetti dovranno offrire il migliore canone di locazione in aumento sull’importo a base d’asta fissato in 187,63 euro al giorno. La durata minima della locazione temporanea è di 60 giorni naturali e continuativi da conteggiarsi al netto dei giorni necessari per gli interventi di delimitazione e approntamento dei servizi. Il canone di locazione minimo inderogabile da corrispondere è pari ad 11.258,00 euro. La corresponsione del canone, per l’importo di aggiudicazione, avverrà al termine della locazione e sarà commisurato all’effettiva durata dell’utilizzazione non inferiore a 60 giorni, nel periodo dal 1 giugno al 30 settembre 2017, al netto dei giorni necessari per gli interventi di delimitazione dell’area e l’istallazione dei presidi di sicurezza e delle attrezzature di servizio.

Ti potrebbero interessare anche:

Al Policlinico Gemelli la Giornata del Sollievo
IL PUNTO/ Qualcuno in Regione gioca sporco con il S.Lucia e il sindacato cade nell'equivoco
Zingaretti blocca i pagamenti delle strutture private?
Pazienti diabetici. L’Idi lancia il servizio telefonico dedicato ai medici di famiglia
Viterbo, attivo servizio pediatrico in ambulatori nel weekend
Nuova collaborazione tra Policlinico Militare di Roma e Fondazione S.Lucia



wordpress stat