| categoria: gusto

River Park Ostiense, musica ed eventi enogastronomici sul Tevere

River Park Ostiense

River Park Ostiense


Lungotevere Dante, tutto pronto per il RIVER PARK OSTIENSE. Uno spazio eventi immerso nel verde sulla riva del Tevere sito nell’oasi metropolitana di Cantieri Marconi. Si presenta così River Park Ostiense, la manifestazione estiva che dal 6 Giugno, dal lunedì alla domenica darà vita ad un alternarsi d’iniziative musicali, artistiche, teatrali ed enogastronomiche.
Si è concluso in questi giorni l’allestimento delle strutture ideate in esclusiva dal collettivoOrizzontale per lo spazio verde che prevedrà aree attrezzate per temporaryrestaurant, bar e mixology, streetfood, zone sociali di relax e open air stage.
La calendarizzazione degli eventi è in continuo divenire ma già nella programmazione delle prime settimane appaiono nomi come Stag e Lemandorleche porteranno proprio al River le date romane del loto tour estivo.
La Produzione di River Park Ostiense è in piena attività, il lavoro è intenso ma il parco è sicuramente pronto a diventare un bucolico punto di riferimento alternativo alle frenetiche serate romane, un contenitore ideale aperto a diversi format di intrattenimento dove buon cibo, musica, arte e cultura trovano la loro giusta dimensione.

Ti potrebbero interessare anche:

Gelato festival italiano ad Amsterda, con gusto Van Gogh
Aumenta la tassa su birra e alcolici. Per un euro speso 45 centesimi vanno al fisco
Parmigiano e Nutella nella hit dei top brand con Google e Amazon
Fipe, dall'arrivo dell'euro prezzo tazzina caffè aumentata del +24%
Torna a Milano Académie du Champagne, confronto sulle cuvée
Lo chef Fabio Campoli ambasciatore della pace Funvic-Unesco



wordpress stat