| categoria: sport

Le furie rosse spagnole schiacciano l’Italia. Un 3-0 che pesa

Spain vs Italy
L’Italia è stata travolta dallaSpagna nella gara decisiva per la qualificazione a Russia 2018. Gli azzurri di Ventura sono stati annientati dalla Spagna, padrona del campo per tutto l’arco della gara. Decisivia la prova di Isco, che mette a segno due reti nel primo tempo; nella ripresa è arrivato anche il terzo gol di Morata.
Con questo risultato per gli azzurri si profila il rischio spareggi. La Spagna è infatti prima del gruppo G a 19 punti, l’Italia segue a 16 al secondo posto, che vale il play off. Al terzo posto, l’Albania a quota 12.
«Si è vista la differenza di condizione e di qualità, loro hanno fatto un gol su punizione, mentre il loro portiere ha fatto tre grosse parate. Noi siamo in questo momento umani e loro meno. Il modulo? Stiamo portando avanti un discorso e non può essere una partita a cambiare tutto. Dobbiamo vedere quello che siamo e quello che vogliamo diventare e con il lavoro saremo più competitivi». Così il ct azzurro Gian Pietro Ventura ha commentato, ai microfoni della
Rai, la pesante sconfitta contro la Spagna.

Ti potrebbero interessare anche:

F1/ Gp Monza, Hamilton trionfa davanti a Vettel. Mercedes sotto inchiesta, assolta
Genoa-Chievo spettacolo, i rossoblù in dieci fano 3-2
Salah più Gervinho, Roma sorpassa Fiorentina ed è prima
Roma, Garcia, tutto in due partite. Se salta è pronto Lippi?
Napoli, scoppia la grana Insigne: ''Pronto ad andare via''
INTERNAZIONALI/ Fognini super travolge il n.1 del mondo Murray



wordpress stat