| categoria: Dall'interno, gusto

Quale sarà il migliore gelato del mondo? Lo si decide a Rimini dall’8 al 10 settembre

untitledLa lunga e calda estate 2017 si andrà a chiudere con l’evento che tutti i #gelatolovers del mondo stavano aspettando: la Finale Mondiale di Gelato World Tour, la competizione itinerante internazionale organizzata da Carpigiani Gelato University e Sigep – Italian Exhibition Group.
Dopo tre anni di eventi – 82 per la precisione – in 19 paesi diversi, sono in programma tre giorni di festa dall’8 al 10 settembre a Rimini per la tappa conclusiva in cui il pubblico, giurie selezionate di esperti, chef e giornalisti eleggeranno il “Miglior Gusto di Gelato al Mondo”.

Il Villaggio del Gelato sorgerà lungo la passeggiata del Parco Federico Fellini, pronto ad accogliere i 36 gelatieri che hanno superato le selezioni in quattro continenti. Sarà possibile osservarli tutti i giorni al lavoro nel grande laboratorio a vista allestito da Carpigiani e situato nel cuore del Villaggio, dove il gelato sarà sempre fresco e pronto da gustare.

L’ingresso al Villaggio è gratuito e sono moltissime le attività in programma pensate per golosi di tutte le età. Per degustare i 36 gelati in gara è in vendita un Gelato Ticket del costo di 10 euro che dà diritto a 8 assaggi e a votare al concorso “Taste & Win” con in palio fantastici premi.

Gli orari di apertura del villaggio sono: venerdì 8 e sabato 9 settembre dalle 14.00 alle 22.00 e domenica 10 settembre dalle 12.00 alle 20.00.

Il gusto vincitore sarà svelato domenica 10 alle ore 20.30.

Ti potrebbero interessare anche:

Che scoperta, nelle scuole ci sono ancora le barriere architettoniche
Strage in famiglia nel Barese. Uccide moglie e figlia e poi si suicida. L'altro figlio è in coma
Gli italiani cucinano per passione
REGGIO EMILIA/Operai in nero, sospesa l'attività dell'azienda
Yara, consulenti della difesa rinunciano all'incarico
Il Papa: meglio vivere da atei che da cristiani che odiano e sparlano



wordpress stat