| categoria: Roma e Lazio

LA DENUNCIA/ Atac allo sfascio, i bus guasti fermi per strada. Nessuno li recupera

Bus in panne fermi in mezzo alla strada per ore. A volte anche per giorni. Senza che nessuno intervenga per rimuoverli. Non solo scioperi e ritardi, i romani sono costretti a subire anche questi disagi. E’ quanto denuncia Fabrizio Ghera, capogruppo di Fdi-An in Campidoglio.
«Mentre il sindaco e la giunta sono alle prese con la procedura di concordato, che sembra più un salto nel buio che un’ancora di salvataggio per l’Atac, i bus rimangono in panne in mezzo alla strada creando gravi disagi all’utenza – denuncia – E per i cittadini dopo il danno anche la beffa, non solo le vetture restano ferme ma nemmeno vengono rimorchiate dalle ditte incaricate al recupero dei mezzi.

Il bus della linea 791 è ferma sulla Cristoforo Colombo dalle 6:30 di questa mattina in attesa di essere trainato, mentre un altro è bloccato da due giorni a Castro Pretorio. E’ una vergogna, bus fermi nelle autorimesse e senza manutenzione e altri bloccati nelle strade perché guasti. I grillini anziché pensare a migliorare i servizi preferiscono occupare poltrone, come dimostra la plurinomina di Simioni, autonominatosi Direttore Generale e che intascherà ben 240 mila euro l’anno per ricoprire in modo illegittimo tre cariche».

Ti potrebbero interessare anche:

RIFIUTI/ Negli atti dell'inchiesta l'ingerenza di Cerroni sulla politica
Maratona di Roma, città impreparata anche per lo sciopero dei vigili
Rissa tra nomadi: uno travolto da un furgone muore in ospedale
Papa Francesco scrive a "Tarzan", leader dei movimenti per la casa
Maxi sequestro dell'antimafia a un imprenditore. C'è anche la "Fiamma Nera" di Mussolini
Stadio Roma, qualcosa non va: la conferenza dei servizi nega la proroga di 30 giorni



wordpress stat