| categoria: sanità Lazio

AL VIA PROCEDURE PER ELISUPERFICIE 118 A SUBIACO

L’elisuperficie di Subiaco è un tassello strategico del potenziamento complessivo della rete dell’emergenza di tutta la Valle dell’Aniene ed è la numero 30 di quelle realizzate o rese operative in questi ultimi cinque anni in tutto il Lazio per l’implementazione del servizio di elisoccorso

15/11/2017 – Elisuperficie all’Ospedale Angelucci di Subiaco. Si è svolta ieri alla sede della Regione Lazio una riunione tra la Cabina di regia, l’Ares 118 e la Asl Roma 5, per esaminare la proposta dell’elisuperficie presso l’Ospedale Angelucci di Subiaco. L’area individuata in accordo con il Comune è posta ad una distanza ottimale rispetto all’ingresso della camera calda del Pronto Soccorso, rispetta i coni di arrivo di ripartenza e sono già stati effettuati tutti i rilievi topografici utili al progetto.

La Asl Roma 5 ha inviato oggi la relazione tecnica relativa alla realizzazione dell’opera con miglioramento del Pronto Soccorso.

L’elisuperficie di Subiaco è un tassello strategico del potenziamento complessivo della rete dell’emergenza di tutta la Valle dell’Aniene ed è la numero 30 di quelle realizzate o rese operative in questi ultimi cinque anni in tutto il Lazio per l’implementazione del servizio di elisoccorso.

Ti potrebbero interessare anche:

Primario ex consigliere regionale candidato e licenziato. Si ribella
Tre commissari governativi al capezzale dell'Idi. E gli acquirenti in coda
Zingaretti firma i decreti, salvo l'ospedale di Subiaco
VITERBO/ Meno giorni in ospedale, stessa qualità: la Week surgery
Latina/ Autismo e riabilitazione, mille pazienti in attesa. Appello alla Asl
Da domani i primi ricoveri al Policlinico dei Castelli



wordpress stat