| categoria: Senza categoria, spettacoli & gossip

Albano, Romina e Loredana. Sempre al centro

3657956_1043_albano_lecciso_storieitaliane_jpg_pagespeed_ce_C60nGIZapRTelefonate in diretta e tensione tra Al Bano e Loredana Lecciso a Storie Italiane, la trasmissione condotta da Eleonora Daniele su Rai Uno. Sul triangolo che ha appassionato gli italiani negli ultimi mesi il cantante interviene telefonicamente e spiega: «La signora Loredana se n’è andata nel mese di dicembre per fatti suoi scaricando la responsabilità su me e Romina, ma la colpa non è nostra». E poco dopo la Lecciso chiama per replicare, ma all’altro capo del telefono l’ex compagno non c’è più. Solo poche parole per i suoi figli: «Amo i miei figli e a quest’uomo vorrò sempre bene».
Al Bano aveva telefonato in diretta per rispondere alle domande degli ospiti in studio dopo l’esibizione con Romina a Ballando con le Stelle. Parole pesanti soprattutto da Riccardo Signoretti: «Hai fatto un po’ come la Svizzera, non prendi posizioni e lasci che Romina giochi con la tua ambiguità».

A quel punto l’artista non ce la fa più a trattenersi: «L’ambiguità la lascio a te, io sono sempre stato molto onesto. Ci sono delle cose e Loredana le sa, ma se ha voluto cavalcare la tigre sia un po’ più chiara. Chi è andata via è lei, non per Romina – perché tra me e quest’ultima c’è un gran rispetto – non per soldi o per fare denaro. Ormai io e Loredana ci siamo lasciati e non voglio neanche sentirla al telefono perché ho voglia di vederci chiaro per il mio futuro».

Qualcuno gli chiede a quel punto se sia arrabbiato con Loredana e Al Bano risponde: «Questi sono i fatti miei. Sono successe delle cose e il traguardo del matrimonio si è allontanato sempre di più e non c’entra Romina. Sia chiaro. Qui siamo stati tutti male, al fianco di Loredana ci sono stato io non voi. Se certi gesti di ambiguità si fanno è perché succedono cose gravi. E sono stufo di questo straparlare di questo argomento che serve a fare audience. Noi siamo sempre stati degli onesti lavoratori di spettacolo… Loredana se n’è andata nel mese di dicembre, ha fatto la sua scelta e l’ho rispettata, come ho rispettato quella di Romina quando se n’è andata in America. Purtroppo questa storia non è andata come io desideravo che andasse, ma almeno i figli sono cresciuti e indipendenti… Non ci vediamo da due mesi e mezzo e andrà avanti così ancora perché il tempo sarà un grande mediatore, ma per ora voglio che si sappia chiaramente che non sono nè sarò mai ambiguo».

Ti potrebbero interessare anche:

Più di una finanziaria: 56 miliardi di ricavi non dichiarati al fisco nel 2012
Allarme conti,"La legge di stabilità la fa la troika"
Campidoglio, si accettano regali fino a 150 euro.Restituiti i doni di lusso
Mille statali "spostati" sui tribunali. A Roma e Napoli più posti vacanti
FOCUS/ Xylella, distruggere gli ulivi non basta. Ricercatori critici
I gelati sul mare raddoppiano nell'estate 2016. Un barchino a Ponza, l'altro a Palmarola



wordpress stat