| categoria: sanità Lazio

Asl Roma 6/ INCONTRO SU CONSULTORI CON ASSEMBLEA DELLE DONNE

Si è svolto presso la Regione Lazio, un incontro programmatico alla presenza dell’assessore alla Sanità della Regione Lazio Alessio D’Amato, della consigliera Marta Bonafoni, del direttore generale della Asl Roma 6, Narciso Mostarda e delle rappresentanti dell’Assemblea dei Consultori dell’Asl Roma 6. Obiettivo della riunione, condividere con l’associazione i prossimi reclutamenti per le strutture consultoriali.

“La Asl Roma 6 sta procedendo con solerzia alla programmazione delle assunzioni del 2019 e nel frattempo, a settembre, saranno operativi i 4 infermieri e le 4 ostetriche non ancora in servizio nei consultori”, ha garantito il direttore generale Narciso Mostarda, rassicurando così le donne dell’assemblea, preoccupate perchè a oggi hanno preso servizio solo 8 dei 16 operatori previsti dal documento di reclutamento straordinario per i consultori dei Castelli.

Il direttore generale Mostarda ha quindi espresso apprezzamento per la proattività e l’attenzione costante delle cittadine del territorio verso i consultori, e per gli operatori sanitari che per anni hanno affrontato con dedizione le criticità dovute al commissariamento del Sistema sanitario regionale.

Ti potrebbero interessare anche:

UMBERTO I/ Muore dopo il parto, in coma per un mese
CEM/Cri: "la Regione si assuma le sue responsabilità"
IL PUNTO/ Non resta che scommettere sui buoni propositi del Governatore. Se sbaglia siamo tutti rovi...
ARES 118/ Servizio sempre più esternalizzato, fino al 40% delle prestazioni
“Pronto soccorso Belcolle intasato, la Regione intervenga”
Ferie negate per carenza di infermieri alla Asl RM5? Il commissario frena , parliamone



wordpress stat