| categoria: sanità Lazio

Asl Roma 6/ INCONTRO SU CONSULTORI CON ASSEMBLEA DELLE DONNE

Si è svolto presso la Regione Lazio, un incontro programmatico alla presenza dell’assessore alla Sanità della Regione Lazio Alessio D’Amato, della consigliera Marta Bonafoni, del direttore generale della Asl Roma 6, Narciso Mostarda e delle rappresentanti dell’Assemblea dei Consultori dell’Asl Roma 6. Obiettivo della riunione, condividere con l’associazione i prossimi reclutamenti per le strutture consultoriali.

“La Asl Roma 6 sta procedendo con solerzia alla programmazione delle assunzioni del 2019 e nel frattempo, a settembre, saranno operativi i 4 infermieri e le 4 ostetriche non ancora in servizio nei consultori”, ha garantito il direttore generale Narciso Mostarda, rassicurando così le donne dell’assemblea, preoccupate perchè a oggi hanno preso servizio solo 8 dei 16 operatori previsti dal documento di reclutamento straordinario per i consultori dei Castelli.

Il direttore generale Mostarda ha quindi espresso apprezzamento per la proattività e l’attenzione costante delle cittadine del territorio verso i consultori, e per gli operatori sanitari che per anni hanno affrontato con dedizione le criticità dovute al commissariamento del Sistema sanitario regionale.

Ti potrebbero interessare anche:

Intesa S.Lucia-Asl RmC? Petrangolini venerdì all'Irccs sulla Ardeatina per verifica
Medici in stato di agitazione contro Case della salute e piano regionale
Cassino, il grido di dolore del sindaco. che cosa sarà del nostro ospedale?
San Camillo, Santori (Fdi), “per Giubileo spesi 88 milioni di euro, Zingaretti venga in aula a chiar...
Alcol e patologie correlate. Nasce un percorso dedicato alla Fondazione Policlinico Gemelli
Operatori sanità privata devono avere contratto da dipendenti



wordpress stat