| categoria: sanità Lazio

Memorial Luigi Amadio al S.Lucia il 10 marzo

memorial2019Apic
il Maestro Shi Yan Hui, Monaco Guerriero di 34ma Generazione e Unico Rappresentante Ufficiale del Tempio Shaolin in Italia, ha deciso di intitolare a partire dal 2018, tutti i Raduni Ufficiali della Shaolin Quan Fa al compianto Dott. Luigi Amadio, Direttore illuminato della Fondazione Santa Lucia IRCCS (eccellenza Italiana nella riabilitazione e neuroscienze), nonché grande conoscitore della Cultura Shaolin e sostenitore della Shaolin Quan Fa, con cui ha sviluppato innovativi protocolli di collaborazione ai fini dell’integrazione di tecniche di millenaria tradizione per migliorare l’efficacia delle cure della medicina allopatica nell’ambito della riabilitazione.

Domenica 10 marzo 2019, presso la palestra di basket della Fondazione Santa Lucia, in Via Ardeatina 354 a Roma, avrà luogo il II° Memorial Luigi Amadio, manifestazione di arti marziali tradizionali, alla quale parteciperanno atleti provenienti da tutto il territorio nazionale e iscritti alla Shaolin Quan Fa Italia.

La mattina si svolgeranno le gare mentre il pomeriggio gli allievi si esibiranno in una dimostrazione spettacolare di Qi Gong Kung Fu Shaolin e Sanda a cui seguirà una breve cerimonia di commemorazione in lingua italiana e cinese, con importanti ospiti che saranno coinvolti anche nella premiazione che chiuderà l’evento.

L’ingresso è gratuito e si può assistere comodamente dalle tribune della splendida struttura sportiva con accompagnatori, familiari, parenti amici o semplici appassionati di queste millenarie discipline.

Ti potrebbero interessare anche:

"In vena catetere da adulti, finiti quelli pediatrici"? Tor Vergata smentisce
Muore in ospedale durante Tac, inchiesta a Latina
Idi, domenica di "porte aperte" per visite dermatologiche
Giro di poltrone in vista negli ospedali romani, Zingaretti rompe gli indugi
Asl di Rieti, il 31 ottobre parte il nuovo ambulatorio di Nefrologia
Lazio, con app 112 geolocalizzazione



wordpress stat