| categoria: sanità Lazio

#l8insalute, campagna di sensibilizzazione della Asl Roma 5

caffè al consultorioGiornata Internazionale della Donna

Una campagna di sensibilizzazione, un momento di condivisione speciale all’interno del Consultorio, la donazione della scrittrice Antonia Caprella di libri per i Consultori aziendali. La Asl Roma 5 aderisce e partecipa attivamente alla Giornata Internazionale della Donna.
#l8insalute
In occasione della Giornata Internazionale della Donna la Asl Roma 5 lancia la campagna #l8insalute, dedicata a tutte le donne, per ribadire l’importanza del prendersi cura di sé, sotto ogni aspetto, a 360 gradi, all’interno di un percorso culturale che deve portare ognuna ad abbracciare, sostenere e divulgare corretti stili di vita. Da qui nasce il video diffuso attraverso i canali social aziendali legato allo slogan #l8insalute: https://www.facebook.com/204772986255210/posts/2224150167650805/
Caffè al Consultorio
Dalle 10 alle 12, le donne sono invitate a dedicare a sé stesse un po’ di tempo e a trascorrerlo in compagnia presso il Consultorio di Setteville di via G. Pascoli 48 per il “Caffè al Consultorio: Incontro, Confronto e Condivisione”. Sarà l’occasione per parlare, scambiarsi esperienze, pensieri, rilassarsi, avere informazioni su attività e servizi loro dedicati.
Un libro per il Consultorio
La scrittrice “donna” e al “femminile”, Antonia Caprella, ha donato ai Consultori dell’Azienda alcune sue opere che saranno consegnate proprio durante l’evento Caffè al Consultorio.

Ti potrebbero interessare anche:

Frati: da Monti soldi solo ai policlinici privati
Come la Regione "uccide" la sanità privata: quelle due cliniche non servono
Mai più in coda agli Ifo. C'è l’App Qurami
Umberto I, l'11 dicembre visite gratis per la prevenzione di malattie respiratorie
Fatigue in oncologia. Incontro agli Ifo per capire cos’è e cosa si può fare
Coronavirus, nel Lazio 19 nuovi casi



wordpress stat