| categoria: In breve

Amazon apre un nuovo hub a Verona

Amazon continua ad investire in Italia. La società americana ha fatto sapere di voler aprire un nuovo hub, cioè un deposito di smistamento, nella città di Verona. Trattasi di un annuncio importante che mostra come Amazon intenda espandere ulteriormente la sua presenza in Italia. Un annuncio molto simile era stata dato pochi giorni fa con la notizia della futura apertura di un nuovo hub nella città di Roma.

Il nuovo centro di smistamento di Verona sarà operativo nel corso dei prossimi mesi e lavorerà con diversi fornitori locali di servizi di consegna. Questo nuovo hub disporrà di una superficie di ben 8.500 mq. Il nuovo investimento in Italia di Amazon porterà benefici non solo ai clienti del colosso dell’ecommerce o alle aziende che vendono presso di lui. Infatti, il nuovo hub consentirà anche di stimolare l’occupazione. Sono previste ben 30 assunzioni a tempo indeterminato che si sommano alle 35 di Roma.

Inoltre, i fornitori di servizi di consegna assumeranno più di 150 autisti a tempo indeterminato che si occuperanno di ritirare i pacchi dal nuovo deposito per poi portarli ai clienti nell’area del Nord Est.

Ti potrebbero interessare anche:

Quasi la metà di bambini e teen-ager ha uno smarphone, uno su 5 ha il tablet
Fineco, chiusa l'ipo. Richieste pari a tre volte l'offerta. In arrivo 800 milioni
Argentina: fratellastri amanti massacrano i genitori e fanno scempio dei corpi
Azienda di liquori cinesi tenta il Milan, offerta per il 70% delle azioni. Il Cav nicchia
VIBERBO/ Tredici containers per 60 immigrati nella ex fiera
Droga per la festa dei "cento giorni" a Ponza: giovane arrestato dalla Finanza



wordpress stat