| categoria: In breve

Amazon apre un nuovo hub a Verona

Amazon continua ad investire in Italia. La società americana ha fatto sapere di voler aprire un nuovo hub, cioè un deposito di smistamento, nella città di Verona. Trattasi di un annuncio importante che mostra come Amazon intenda espandere ulteriormente la sua presenza in Italia. Un annuncio molto simile era stata dato pochi giorni fa con la notizia della futura apertura di un nuovo hub nella città di Roma.

Il nuovo centro di smistamento di Verona sarà operativo nel corso dei prossimi mesi e lavorerà con diversi fornitori locali di servizi di consegna. Questo nuovo hub disporrà di una superficie di ben 8.500 mq. Il nuovo investimento in Italia di Amazon porterà benefici non solo ai clienti del colosso dell’ecommerce o alle aziende che vendono presso di lui. Infatti, il nuovo hub consentirà anche di stimolare l’occupazione. Sono previste ben 30 assunzioni a tempo indeterminato che si sommano alle 35 di Roma.

Inoltre, i fornitori di servizi di consegna assumeranno più di 150 autisti a tempo indeterminato che si occuperanno di ritirare i pacchi dal nuovo deposito per poi portarli ai clienti nell’area del Nord Est.

Ti potrebbero interessare anche:

Strangolata in casa, con figlio di 7 mesi nella culla
ROMA/ Giovane cantante neomelodico tenta di rapinare un distributore, preso
Samsung nel mirino, decine di lavoratori con malattie sospette
Marino, il Comune spende 122 milioni l'anno in affitto di uffici. Ridurrò del 50%
Nina Moric ricoverata in ospedale dopo un tentativo di suicidio?
Cortina, cabinovia Tofana-Cinque torri, lotta contro il tempo



wordpress stat