| categoria: Dall'interno

Viterbo, consigliere Casapound arrestato per violenza sessuale

Francesco Chiricozzi, consigliere di Casapound, arrestatoIn carcere anche un altro giovane. Il reato si sarebbe consumato all’interno di un circolo privato

Un consigliere comunale eletto con Casapound a Vallerano, un comune in provincia di Viterbo, Francesco Chiricozzi, è stato arrestato per violenza sessuale di gruppo, insieme ad un altro giovane, su una donna di 36 anni. I due uomini avrebbero commesso gli abusi in un circolo privato a Viterbo di cui avevano la disponibilità esclusiva. La Polizia di Viterbo ha eseguito due ordinanze di custodia cautelare in carcere nei confronti di due giovani. La vicenda risale ad una quindicina di giorni fa: il ragazzo, assieme al complice poco più giovane di lui, avrebbe abusato della donna dopo averla fatta ubriacare.

“Quanto accaduto a Viterbo è scioccante. I balordi che hanno violentato questa ragazza la pagheranno cara. Se quanto riporta la stampa in queste ore corrisponde al vero mi auguro si facciano 30anni di galera. La mia vicinanza e tutto il sostegno possibile alla donna e alla sua famiglia”, dice ilo vicepremier Luigi Di Maio in una nota.

“È vergognoso e la pagheranno cara i balordi che hanno abusato della giovane 36enne a Viterbo. Dalle prime notizie sembra che la ragazza sia stata colpita, picchiata e poi dopo aver perso i sensi violentata. È sconvolgente. E sembra che nello stupro sia coinvolto anche un consigliere comunale eletto con Casapound. Ditemi voi se queste non sono delle bestie!”, scrive su Facebook il ministro della Difesa Elisabetta Trenta. “Giunga il mio abbraccio e la mia vicinanza di donna e di Ministro alla ragazza e alla sua famiglia, in queste ore delicate e difficilissime”, aggiunge il ministro.

Ti potrebbero interessare anche:

SCUOLA - È ancora bufera sulle selezioni per l'accesso ai corsi abilitanti TFA: i quiz viziati da er...
Report scova Felice Maniero: "Boss pentito e imprenditore per lo Stato"
Crotone, falsificazione gettoni presenza: denunciati 24 consiglieri comunali
DONNA UCCISA A LODI, SEMINUDA E CON CUSCINO SUL VISO
QUI VITERBO/ Il Movimento animalista si presenta
Milano, spacciava in monopattino. Arrestato insieme al complice



wordpress stat