| categoria: sanità Lazio

Attivato a Rocca Priora l’Ambulatorio di Odontoiatria per vulnerabilità sociale e sanitaria

MOSTARDA E’ stato attivato Presso la Casa della Salute di Rocca Priora l’Ambulatorio di Odontoiatria per vulnerabilità sociale e sanitaria. Un servizio che è presente per la prima volta nel territorio dei Castelli: “Abbiamo fortemente voluto l’attivazione di questo ambulatorio”, commenta in una nota il Direttore generale della Asl Roma 6, Narciso Mostarda, “perché la nostra priorità è investire in risorse umane e tecnologiche per la costruzione di una rete di servizi primari che tutelino la salute della popolazione più fragile”.

Il servizio è rivolto ai titolari di esenzione ticket per reddito e ai pazienti in condizioni di vulnerabilità sanitaria con esenzione per le patologie definite dal dca n. 586/15.

Gli aventi diritto possono prenotare la prima visita presso il Poliambulatorio della Casa della Salute di Rocca Priora (primo piano) lunedì, mercoledì, giovedì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e martedì dalle ore 14.00 alle ore 16.00.

Al momento della prenotazione è necessario esibire la tessera sanitaria, l’attestazione della condizione di avente diritto (verbale invalidità civile, tessera di esenzione ticket, mod. ODO 01) e il modello Isee in corso di validità.

Alla prima visita l’odontoiatra deciderà le modalità di prosecuzione delle cure o l’invio ad altro servizio.

Per maggiori informazioni rivolgersi al Poliambulatorio della Casa della Salute di Rocca Priora, al primo piano, il lunedì, mercoledì, giovedì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e il martedì dalle ore 14.00 alle ore 16.00.

Ti potrebbero interessare anche:

Farmacie romane a picco, due chiusure in due giorni. IL 30% è alla canna del gas
Policlinico Tor Vergata. Terminali touchscreen al letto del paziente
Asl Roma 5, apre a Monterotondo il "Servizio Psichiatrico Diagnosi e Cura"
Giornata mondiale Aids, “Regione in prima linea per contrastarlo”
Asl, Casati si fa la sua "squadra": confermato Cifaldi direttore sanitario, Messina nuovo ...
Asl RM5. Al via progetto contro gioco d’azzardo patologico



wordpress stat