| categoria: Roma e Lazio

Raggi: «Le aziende private possono “adottare” le rotonde»

Il nuovo regolamento delle sponsorizzazioni applicato alle aiuole all’interno delle rotatorie che si trovano in tutti i Municipi della città, potranno essere curati grazie al contributo di società e imprese. «Le aree verdi all’interno delle rotatorie di Roma potranno essere “adottate” dai privati. Grazie alla nuova delibera di Giunta che abbiamo approvato viene applicato per la prima volta il nuovo Regolamento delle Sponsorizzazioni: le aiuole e gli arbusti di oltre 50 rotonde, che si trovano in tutti i Municipi della città, potranno essere curati grazie al contributo di società e imprese». Lo annuncia la sindaca di Roma Virginia Raggi.«Gli sponsor, in cambio del loro intervento, avranno un ritorno d’immagine perché potranno esporre il proprio logo e nome negli spazi da loro curati. Avranno inoltre visibilità sul sito di Roma Capitale. Si tratta di una sinergia tra amministrazione e privati che porterà decoro e più servizi alla città. Un modello vincente soprattutto per i cittadini», conclude la sindaca.

«Le aree verdi all’interno delle rotatorie di Roma potranno essere “adottate” dai privati. Grazie alla nuova delibera di Giunta che abbiamo approvato viene applicato per la prima volta il nuovo Regolamento delle Sponsorizzazioni: le aiuole e gli arbusti di oltre 50 rotonde, che si trovano in tutti i Municipi della città, potranno essere curati grazie al contributo di società e imprese». Lo annuncia la sindaca di Roma Virginia Raggi.

«Gli sponsor, in cambio del loro intervento, avranno un ritorno d’immagine perché potranno esporre il proprio logo e nome negli spazi da loro curati. Avranno inoltre visibilità sul sito di Roma Capitale. Si tratta di una sinergia tra amministrazione e privati che porterà decoro e più servizi alla città. Un modello vincente soprattutto per i cittadini», conclude la sindaca.

Ti potrebbero interessare anche:

Roma, la lettera della baby squillo alla mamma in carcere: «Mi manchi»
Nuova sfida per Tronca, "dal Papa parole che danno forza"
Il candidato Giachetti è operativo, a Prati il suo comitato. La coordinatrice è Michela Di Biase, mo...
NON CI POSSO CREDERE/ Tra i dirigenti indagati c'è la responsabile dell'anticorruzione?
Solo guai dalla Beirut dell'Eur, per le torri Tim e Cdp chiedono i danni al Comune
MARTEDÌ LOMBARDI PRESENTA PROGRAMMA CON RAGGI-DI MAIO



wordpress stat