| categoria: Roma e Lazio

Investito da mezzo Ama sulle strisce: morto

Incidente a Roma, pedone investito da un mezzo Ama sulla Casilina: è grave

Un uomo di 84 anni è morto questa mattina a Roma investito su via Casilina alla Borghesiana, alla periferia Est di Roma, da un mezzo Ama. La vittima è stata travolta da un mezzo Ama e trasportato al Policlinico Tor Vergata in gravi condizioni, dove è morto poco dopo.  Anche il conducente del mezzo, un uomo 35anni, è stato portato in ospedale per gli accertamenti di rito sull’assegnazione di alcol e droga. Sul posto per i rilievi la polizia locale. L’incidente è avvenuto in via Casilina, 1814. Il conducente, che si è fermato a prestare i primi soccorsi, è indagato per omicidio stradale.


TESTIMONI – Dai primi accertamenti sembra che l’uomo stesse attraversando sulle strisce pedonali. Alcuni testimoni avrebbero raccontato che il mezzo si era fermato per far attraversare un gruppo di pedoni e nella ripartenza avrebbe investito l’anziano. Sotto shock l’autista.

Il conducente del mezzo Ama che questa mattina ha investito e ucciso un 84enne che attraversava a piedi via Casilina è indagato dalla Procura di Roma. Il reato per cui si procede è omicidio stradale

Ti potrebbero interessare anche:

Anche Latina ha il suo Berlusconi: “Sono innocente e non mi dimetto”
Bidella sequestra una intera classe elementare, bloccata
Affittopoli in Comune, caccia ai dirigenti che hanno autorizzato i canoni stracciati
Studio choc : Roma inquinata come Taranto (dove c'è l'Ilva)
NON FINISCE PIU'/ Irregolari le firme per candidare la Raggi?
RAGGI, CASA STORICA OCCUPATA DA 27 ANNI, STOP ABUSO



wordpress stat