banner speciale sanremo 2020
| categoria: Roma e Lazio

Investito da mezzo Ama sulle strisce: morto

Incidente a Roma, pedone investito da un mezzo Ama sulla Casilina: è grave

Un uomo di 84 anni è morto questa mattina a Roma investito su via Casilina alla Borghesiana, alla periferia Est di Roma, da un mezzo Ama. La vittima è stata travolta da un mezzo Ama e trasportato al Policlinico Tor Vergata in gravi condizioni, dove è morto poco dopo.  Anche il conducente del mezzo, un uomo 35anni, è stato portato in ospedale per gli accertamenti di rito sull’assegnazione di alcol e droga. Sul posto per i rilievi la polizia locale. L’incidente è avvenuto in via Casilina, 1814. Il conducente, che si è fermato a prestare i primi soccorsi, è indagato per omicidio stradale.


TESTIMONI – Dai primi accertamenti sembra che l’uomo stesse attraversando sulle strisce pedonali. Alcuni testimoni avrebbero raccontato che il mezzo si era fermato per far attraversare un gruppo di pedoni e nella ripartenza avrebbe investito l’anziano. Sotto shock l’autista.

Il conducente del mezzo Ama che questa mattina ha investito e ucciso un 84enne che attraversava a piedi via Casilina è indagato dalla Procura di Roma. Il reato per cui si procede è omicidio stradale

Ti potrebbero interessare anche:

Soprintendente-Alemanno, braccio di ferro. Comizio al Colosseo, l'ultima sfida
MALAGROTTA/ Marino: mi fido del mio assessore, chiuderà il 30 settembre
Roma, "concertone": chi paga e dove è il bilancio?
"Vacanze romane" per il sindaco di New York, elogi a Napolitano
MAFIACAPITALE/ Piano trasparenza, i beni dei dirigenti siano noti
«Piano di rientro flop»: l’ultima tegola sui conti di Roma?



wordpress stat