| categoria: spettacoli & gossip

Sanremo: 11,4 milioni e il 60% per la finale

Share più alto dal 2002

    La serata finale del Festival, che ha incoronato vincitore Diodato, è stata seguita in media su Rai1 da 11 milioni 476mila spettatori con il 60.6% di share, il risultato più alto dal 2002 (quando il festival, condotto da Pippo Baudo con Manuela Arcuri e Vittoria Belvedere, raccolse il 62.66%). L’anno scorso l’ultima serata del festival aveva avuto in media 10 milioni 622mila telespettatori pari al 56.5%.
La prima parte della finale (in onda dalle 21.32 alle 23.52) ha fatto segnare 13 milioni 638mila telespettatori con il 56.8%, la seconda (23.57-1.59) 8 milioni 969mila con il 68.8%. Nel 2019 la prima parte dell’ultima serata di Sanremo aveva raccolto 12 milioni 129mila spettatori con il 53.1%; la seconda 8 milioni 394mila con il 65.2%. (ANSA).

Ti potrebbero interessare anche:

FESTIVAL ROMA/Italia vince con Tir, Scarlett Johansson migliore interpretazione femminile
CINEMA/ Alla Cineteca di Bologna l'omaggio al regista Carlo Mazzacurati, scomparso un mese fa
TEATRO/ Silvio Orlando torna con 'La Scuola', vent'anni dopo 'Sottobanco'
Mina, sta per uscire "Selfie", nuovo album di inediti
Notte della taranta, compie 18 anni e diventa rock
Addio a Regina Senatore, Mamma Lucia di «Un posto al sole»



wordpress stat