| categoria: spettacoli & gossip

Sanremo: 11,4 milioni e il 60% per la finale

Share più alto dal 2002

    La serata finale del Festival, che ha incoronato vincitore Diodato, è stata seguita in media su Rai1 da 11 milioni 476mila spettatori con il 60.6% di share, il risultato più alto dal 2002 (quando il festival, condotto da Pippo Baudo con Manuela Arcuri e Vittoria Belvedere, raccolse il 62.66%). L’anno scorso l’ultima serata del festival aveva avuto in media 10 milioni 622mila telespettatori pari al 56.5%.
La prima parte della finale (in onda dalle 21.32 alle 23.52) ha fatto segnare 13 milioni 638mila telespettatori con il 56.8%, la seconda (23.57-1.59) 8 milioni 969mila con il 68.8%. Nel 2019 la prima parte dell’ultima serata di Sanremo aveva raccolto 12 milioni 129mila spettatori con il 53.1%; la seconda 8 milioni 394mila con il 65.2%. (ANSA).

Ti potrebbero interessare anche:

Cedono sul palco i calzoni di Lady Gaga, la pop star resta in mutande
'Crozza nel Paese delle Meraviglie'fa il botto, 9,22% di share
Barbareschi ha l'epatite: ho rischiato di morire
Violetta, tutte le cifre del fenomeno
CINEMA/Medusa torna a Venezia e punta su Sorrentino per Cannes
Tv, il commissario Montalbano conquista la Francia: share del 12%



wordpress stat