| categoria: sanità Lazio

Asl Roma 3, riprendono gli screening: ecco il numero verde dove prenotare

Interrotti per l’emergenza Covid-19, riprendono gli screening per la prevenzione del tumore della mammella, del collo dell’utero e del colon retto. A disposizione il numero verde 800.634.634

 Dopo l’interruzione dovuta all’emergenza COVID 19 sono di nuovo attivi presso la Asl Roma 3 i programmi di screening oncologici per la prevenzione del tumore della mammella, del collo dell’utero e del colon retto. Riprende dunque l’attività di screening interrotta presso la Asl Roma 3 il 25 marzo (leggi qui). Ovviamente la struttura sanitaria garantisce le procedure di massima precauzione: visite ed esami verranno offerti con tutte le cautele indispensabili per evitare contagi e quindi con appuntamento prefissato. Per prenotare l’appuntamento per la mammografia, il pap test o il test HPV e l’esame del sangue occulto nelle feci i pazienti sono invitati a chiamare il numero verde 800.634.634 dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle ore 17.00.

È garantito il distanziamento tra un appuntamento e l’altro e la sanificazione dei luoghi e delle apparecchiature, verrà misurata la temperatura all’ingresso nel presidio e saranno disponibili gel igienizzanti per le mani.

La Asl Roma 3 invita gli utenti a presentarsi muniti di mascherina e non accompagnati, a meno di non essere affetti da handicap fisico o mentale per cui sia necessaria la presenza di un accompagnatore. Per qualsiasi ulteriore informazione il numero verde a disposizione è l’800.634.634.

Ti potrebbero interessare anche:

ORMAI E' EMERGENZA CONTINUA/ Ambulanza in ritardo, uomo muore d'infarto
SANITA'/Al Grassi di Ostia dati preoccupanti
Il ministro "schiaffeggia" il governatore: gli ospedali romani hanno un deficit di 630 mil...
Zingaretti e il caso Subiaco, che cosa vuol fare dell'ospedale Angelucci?
Medici in sciopero per 24 ore. I sindacati: adesioni «fino all’80%»
Coronavirus Lazio, 39 i nuovi positivi. Balzo dei guariti: sono 119



wordpress stat