| categoria: Roma e Lazio

Incidente in via dei Prati Fiscali: investito da un’auto, muore un pedone

vigili_urbanI_notte-1

Incidente con esito mortale a Conca d’Oro dove un pedone è deceduto dopo essere stato investito da un’auto. La tragedia stradale è avvenuta la sera di domenica 23 agosto in via dei Prati Fiscali.

In particolare l’intervento degli agenti del III Gruppo Nomentano della Polizia Locale di Roma Capitale è stato necessario intorno alle 21:00 su via dei Prati Fiscali, altezza di largo Valtournanche.

Qui un 32enne, a bordo di una Toyota IQ, ha investito un uomo privo di documenti, per il pedone non c’è stato nulla da fare. In corso indagini per risalire all’identità della persona e per ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto.

L’investimento mortale segue di 24 ore un altro incidente dove ha perso la vita un altro pedone, un 45enne italiano, morto dopo essere stato colpito da una vettura in via della Stazione Laurentina, poco distante dalla fermata della linea B della metro. Fermatosi a prestare i primi soccorsi l’automobilista, anche in questo caso per il pedone non c’è stato nulla da fare.

Ti potrebbero interessare anche:

Colfelice prepara le barricate: esplode l'eco-bomba dei rifiuti
Cusani addio, il presidente della Provincia di Latina sospeso dal Prefetto
COMUNE/ Marino: l'ostruzionismo di Marchini? Pagherà la città
Multe Ztl Roma, tornano gli orari invernali
RIFIUTI/ Ama, raccolte 120 tonnellate con "Il tuo quartiere non è una discarica"
VATICANO/ Trovata morta (a casa) dipendente di Casa di S.Marta. Era incinta. Disposto l'esame del Dn...



wordpress stat