| categoria: politica

Covid, deputata Savino positiva al rientro da Sardegna

savino_elvira_fg2

“Cari amici, purtroppo anche io, dopo aver trascorso alcuni giorni di vacanza in Sardegna, sono risultata positiva al Covid-19. Il mio stato di salute è complessivamente soddisfacente e sono evidentemente in isolamento. Quello che mi pesa di più è non poter stare vicino a mio figlio”. Lo scrive su facebook la deputata di Fi, Elvira Savino.

 “Provo anche grande rammarico -prosegue la parlamentare pugliese- per non poter essere presente in prima persona in campagna elettorale, accanto ai colleghi di Forza Italia e della coalizione, nella nostra meravigliosa Puglia per fare tornare il centrodestra al governo della Regione. E’ una amarezza non essere lì con voi nelle manifestazioni che sul territorio abbiamo organizzato per far conoscere il nostro programma di buongoverno per la Puglia e i pugliesi. Però, seppure con modalità diverse dal consueto, farò tutto il possibile per dare il mio sostegno e contribuire alla vittoria di Raffaele Fitto, di Forza Italia e del centrodestra”.

“La nostra Regione adesso è debole e isolata, perché in tutti questi anni Michele Emiliano ha pensato soltanto al suo protagonismo personale, nulla ha fatto per rendere protagonista la Puglia. I pugliesi hanno subito e pagato a caro prezzo l’incapacità e l’inconcludenza del centrosinistra: Xylella, ex Ilva di Taranto, Tap, solo per fare alcuni esempi. Bisogna cambiare e per cambiare in meglio la scelta giusta è Raffaele Fitto, è il centrodestra. A presto! Forza Italia! Evviva la Puglia!”, conclude Savino.

Ti potrebbero interessare anche:

Grillo, mai con il Pd e il Pdl
Il timing della crisi, nuovo governo entro martedì?
Lo sfogo di Letta: 'Renzi racconta un Paese che non c'è, è metadone'
Ocse: "L'Italia dia la priorità al lavoro e al fisco"
GRAND COMMIS E MANAGER, IL GRAN RISIKO DELLE POLTRONE
Renzi: "Votiamo contro mozioni sfiducia a Bonafede"



wordpress stat