| categoria: Roma e Lazio

Ostia, genitori avvisati oggi su rinvio apertura della scuola “Segurana”


scuola_banco_fg-1

Amara sopresa per centinaia di famiglie di bambini della scuola elementare di Ostia “Segurana”. Questa mattina alle ore 12 sul sito dell’Istituto Complessivo “Mar dei Caraibi” è apparsa una nota a firma del dirigente scolastico, dott.ssa Maria Carletti, nella quale viene comunicato che l’apertura della scuola elementare, prevista per lunedì 14, è sospesa. A motivare la decisione una comunicazione ricevuta venerdì 11 alle ore 21.20 dal Municipio X nella quale si precisa che non è stata possibile la realizzazione delle pareti divisorie nella palestra a causa del ritardo nell’arrivo dei materiali.

“Si tratta di una situazione che poteva essere evitata, avvisando per tempo le famiglie, che ora dovranno riorganizzarsi pagando baby sitter o prendendosi permessi a lavoro”, tuonano i genitori.

“Non è accettabile assistere al continuo scaricabarile a danno solo delle famiglie e ci spiace notare che dal Municipio non vi è stato alcun rispetto anche nei confronti del corpo docente che è stato avvisato solo ieri a tarda serata. Crediamo che qualcuno debba assumersi le responsabilità e pagare per il ritardo con il quale sono giunte le comunicazioni”.

Ti potrebbero interessare anche:

VITERBO/ Workshop anti-corruzione in Prefettura rivolto a direttori e dirigenti PA
VITERBO/Zingaretti, la Macchina di S. Rosa sarà protagonista all'Expo 2015
Marino e lo strappo con i sindacati: buttiamolo fuori. Corteo Cgil-Cils-Uil il 23 maggio
La Raggi proroga l'incarico al presidente dell'Ama
Incendio nella notte al Gazometro: fiamme e nube di fumo
Roma, bus in fiamme: un uomo in ospedale



wordpress stat