| categoria: Roma e Lazio

Il San Giovanni di Roma ringrazia in musica i suoi operatori

 

IMG_20200921_095358_resized_20200922_125129262   

Il 23 settembre presso il Complesso monumentale del San Giovanni Addolorata – Sala Folchi (Piazza San Giovanni in Laterano 76) alle ore 17.00 si svolgerà il concerto live per piano e voce di Claudia Troisi, pianista ex paziente di questa Azienda ed Elisabetta Currà, cantante jazz; presentatore dell’evento musicale Rosario Tronnolone, redattore di Radio Vaticana.

La manifestazione è organizzata dall’AO San Giovanni Addolorata e dedicata agli operatori impegnati in primo linea nelle attività di ricerca della presenza del Covid-19, fondamentali in questa fase di convivenza con il virus per la prevenzione e il tracciamento dei contatti.

L’Azienda intende esprimere – in particolare a tutto il personale impiegato presso il Drive-in, Laboratorio Covid, Centro Prelievi e Servizio di Vigilanza e simbolicamente a tutti gli operatori del SSN – la gratitudine per l’impegno costante, la dedizione e la professionalità dimostrati in questi ultimi mesi nel fronteggiare la pandemia.

Per motivi di sicurezza e rispetto delle misure di distanziamento, l’accesso sarà su invito e limitato a complessivi 60 posti a sedere, con obbligo per tutti i partecipanti al concerto di indossare la mascherina.

Ti potrebbero interessare anche:

Il Pd capitolino in preda ad una crisi di nervi
Marino scrive a Papa Francesco: 'Un anno che ha cambiato la vita di tutti noi'
ANCORA/ Rom fugge sull'auto rubata e rischia di investire una moto. Preso
Università, Roma Tre tra le 100 migliori d'Europa
Comune verso lo stop agli sfratti dei centri sociali?
Rifiuti, quando il no arriva dalle province laziali



wordpress stat