| categoria: sanità Lazio

ASL Roma 6, trovata la sede per svolgere in totale sicurezza i tanti concorsi sospesi a causa dell’emergenza.

 

Albano, la sede della Asl Roma 6 (ex H)

La ASL Roma 6 ringrazia il Comune di Velletri che in un clima di grande collaborazione e sinergia tra le istituzioni, in un momento complesso e difficile, ha accettato di mettere a disposizione dell’Azienda il Palazzetto “Baldinelli” per espletare 8 Concorsi Pubblici che si svolgeranno nel periodo ottobre-novembre 2020.

Una disponibilità che dà una risposta alle migliaia di persone che attendono da tempo di poter sostenere le prove. La struttura sportiva Bandinelli, vista l’ampiezza del Parterre, la luminosità, l’ampio parcheggio e l’ubicazione in prossimità della stazione ferroviaria è la più idonea a consentire lo svolgimento delle prove in totale sicurezza.

È di grande importanza avere avuto il modo di espletare i concorsi proprio a Velletri – città che ospita un importante nostro Presidio Ospedaliero – per risorse che andranno a implementare il personale della ASL Roma 6. Si tratta di una opportunità sia per l’Azienda, quindi, che per il Comune di Velletri che per storia e ubicazione riveste un ruolo strategico sulle politiche sanitarie dell’intera provincia e che vede così ancor più rafforzato il suo contributo alle strategie sanitarie sull’intero territorio.

Ti potrebbero interessare anche:

Colleferro, il Pronto Soccorso "scoppia". Il sindaco si appella a Zingaretti
Zingaretti firma l'accreditamento definitivo per 280 posti in Rsa
SAN CAMILLO/Ottiene il posto letto dopo 10 giorni in barella. Il dg Morrone:"è una notizia priv...
Nuovo direttore sanitario al S.Giovanni Addolorata
Allarme chiusure ospedali, chiesta convocazione urgente della Commissione sanità
Per il Giubileo nasce al San Camillo il più grande centro di dialisi del Lazio



wordpress stat